Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Salernitana, svolta Dia al fantacalcio: addio ai granata e approdo in una big

📢 Salernitana, svolta Dia al fantacalcio: addio ai granata e approdo in una big

Dia Milan – Che il rapporto tra Dia e la Salernitana non sia più dei migliori è ormai cosa assodata. Che il calciatore voglia partire per approdare in una big anche. Il Patron dei granata in una recente conferenza stampa è stato chiaro: chi non è contento saluterà il club a gennaio.

Tra chi potrebbe dire addio ai campani nella prossima finestra di riparazione c’è proprio Boulaye Dia, giocatore che nonostante l’infortunio, la Coppa D’Africa da disputare e una stagione sottotono, è ancora nel mirino di squadre di prestigio.

Stando a quanto riferito da Il Mattino, trai club più interessati al senegalese ci sarebbe il Milan, squadra che sarebbe già pronta a presentare un’offerta al Ds Sabatini. Per qualità, duttilità, conoscenza del campionato e costi, l’ex Villarreal sarebbe considerato come il giusto profilo da affiancare a Giroud.

Dia Milan: i costi dell’operazione

Dia potrebbe dire addio alla Salernitana senza bisogno di alcuna trattativa. Nel contratto del senegalese è presente una clausola rescissoria da poco più di 20 milioni, cifra che se pagata consentirebbe al calciatore di liberarsi immediatamente. Il Milan avrebbe però fatto sapere ai campani di non essere disposto a pagare tale cifra, ma al massimo spingersi sui 15 milioni d’euro. Considerando la voglia del calciatore di cambiare aria, tale somma potrebbe essere ritenuta sufficiente per permettere al calciatore di passare a vestire la maglia rossonera.

Altre notizie

🧾 Serie A, tutti i CONVOCATI della 30^ giornata | Roma: la scelta su Celik, out Rensch. Bologna: il verdetto su Lykogiannis e De Silvestri

Convocati Serie A 30^ giornata – Archiviati lo scorso turno e la sosta per lasci[...]

Gudmundsson, status stravolto e nuova gestione nella Fiorentina: cosa fare negli scambi

Gudmundsson fantacalcio – Fase di totale rinascita per Albert Gudmundsson, che s[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 30^ giornata | Palladino: “Zaniolo? Ho una speranza. Sulle clausole di Kean e De Gea…”. D’aversa: “Il calo di Esposito e Colombo? Vi spiego. Recupiamo Fazzini e non solo”

Conferenze stampa 30^ giornata Serie A – Archiviata la quarta e ultima sosta per[...]