📢 Di Maria fa infuriare i tifosi della Juve: “Sogno di tornare al Rosario Central”

www.imagephotoagency.it

Di Maria Rosario Central – Dopo una prima parte di stagione decisamente sottotono, condita da tanti infortuni e un’espulsione contro il Monza, Di Maria ha fatto infuriare (nuovamente) i tifosi della Juventus con le sue dichiarazioni. L’esterno offensivo bianconero, intervistato ai microfoni di CONMEBOL, a pochi minuti dal ko dei bianconeri in Champions League, ha espresso il suo desiderio di far ritorno al Rosario Central.

Di Maria ha così commentato: “Mi piacerebbe tornare al Rosario Central. E’ il mio sogno. So bene che è difficile, ma come ho sempre detto, è il mio desiderio maggiore“. L’argentino ha poi aggiunto: “Il sogno di tutti gli argentini è quello di venire a giocare in Europa, il mio, a fine carriera, è quello di tornare a vestire la maglia del Rosario. Se avrò la possibilità, mi piacerebbe”.

Dichiarazioni che faranno infuriare sicuramente i tifosi della Juventus, i quali continuano a puntare l’indice su Di Maria contestandogli poco attaccamento alla maglia e poca concentrazione sul percorso bianconero. Non è escluso che Di Maria possa partire per il mondiale per poi lasciare la Juventus già a gennaio. Un clamoroso ribaltone che potrebbe aprire le porte del ritorno in Argentina del Fideo.

Juventus, Di Maria ritorna al Rosario Central?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!