đŸ“¢ Di Maria, la foto su Instagram fa infuriare i tifosi della Juve: “Vergognati”

www.imagephotoagency.it

Il post instagram di Di Maria ha fatto infuriare i tifosi della Juventus. L’ex PSG, nel suo ultimo post instagram, infatti, posa con la maglietta dell’Argentina, dando l’impressione di essere concentrato già in ottica Mondiale. Questo il messaggio captato da tantissimi tifosi della Juventus, i quali hanno espresso tutto il loro malcontento sotto il post del campione argentino.

“Vergognati, hai giocato 4 partite in tre mesi”, “Sei venuto qui a goderti lo stipendio senza sudare la maglia“, “Concentrati sulla Juventus e non sull’Argentina”. Questi alcuni dei tanti messaggi presenti sotto la foto del Fideo. Di Maria, dal canto suo, fermo ai box per infortunio, non ha commentato l’accaduto, nè risposto a nessun tipo di messaggio.

Detto questo, come sottolineato dall’infermeria, l’ex PSG potrebbe tornare in campo in vista della 13^ giornata di campionato contro l’Inter. Il Fideo proverà a stringere i denti per riuscire a far ritorno nell’elenco dei convocati in vista della super sfida dell’Allianz Stadium. Non è escluso che lo staff medico della Juventus decida di rallentare i tempi di recupero per evitare possibili problematiche. Di Maria tornerà a disposizione solamente se recuperato al 100%. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

Il post di Di Maria su instagram scatena la rabbia dei tifosi della Juventus

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!