Gazzetta | Di Maria-Juve, si riapre tutto: arriva la svolta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Di Maria Juve – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus non avrebbe abbandonato definitivamente la pista Di Maria. L’esterno offensivo argentino, svincolatosi dal PSG, non vestirà la maglia del Barcellona. Il club spagnolo, infatti, ha chiuso tassativamente le porte all’arrivo dell’ex Manchester United e Real Madrid.

Ritorno di fiamma della Juventus, ma i bianconeri non andranno oltre l’offerta già presentata: 7 o 7,5 milioni di euro per una sola stagione. Difficilmente l’argentino accetterà due anni di contratto, ipotesi più congeniale ai bianconeri perchè consentirebbe alla Juve di poter usufruire del decreto crescita.

Detto questo, Cherubini e Arrivabene aspetteranno una risposta da Di Maria già nelle prossime ore. La sensazione è che la trattativa non continuerà a lungo. Dentro o fuori: Di Maria dovrà comunicare la sua decisione definitiva in breve tempo, altrimenti la Juve, a prescindere da tutto, virerà su altri obiettivi.

Di Maria-Juve, trattativa riaperta e la verità su Berardi

Di Maria svelerà il suo futuro entro pochi giorni, forse ore. La Juventus resta alla finestra e aspetterà prima di procedere con il piano B. Berardi, da questo punto di vista, resta il primo favorito come alternativa all’esterno argentino. 28-30 milioni la richiesta del Sassuolo: la Juventus potrebbe accontentare il club neroverde in caso di affondo decisivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!