📢 FLASH | Di Maria-Juve, altro terremoto: no del Barcellona e nuova decisione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Di Maria Juventus – Come riferito dai colleghi della Gazzetta dello Sport, il Barcellona avrebbe deciso di abbandonare l’ipotesi Di Maria in vista della prossima stagione. Il club blaugrana non punterà su El Fideo e virerà su altri obiettivi. Una nuova svolta che potrebbe spingere l’argentino ad accettare la corte della Juventus.

I bianconeri, dal canto loro, potrebbero aspettare la decisione dell’ex PSG solamente nelle prossime ore, poi vireranno su altri obiettivi, con Berardi in pole per il ruolo di esterno destro d’attacco. Di Maria scioglierà le riserve nelle prossime ore e deciderà se accettare la proposta della Juventus. Un solo anno di contratto da circa 7 milioni di euro più eventuali bonus legati alle presenze.

Di Maria alla Juve permetterebbe a Chiesa di recuperare con estrema calma e cautela per poi completare il reparto offensivo bianconero in vista della seconda parte della stagione. Uno o due anni di contratto? Con la seconda ipotesi la Juventus potrebbe usufruire del Decreto Crescita, mentre con un solo anno di contratto la Juve pagherà l’affare Di Maria a prezzo pieno. La palla passa al El Fideo, ora la Juventus potrebbe rappresentare l’unica scelta possibile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!