La Juve ha scelto Di Maria: ingaggio, contratto e tutta la verità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Di Maria Juventus – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, la Juventus sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per Di Maria. L’attaccante argentino, come noto, si svincolerà dal PSG a fine anno e potrebbe dire sì alla nuova avventura in Serie A, sponda bianconera. Allegri, dal canto suo, avrebbe già dato l’ok all’operazione.

Come rivelato da Sky Sport, la Juventus potrebbe affondare il colpo per arricchire la rosa bianconera di esperienza internazionale e talento. Di Maria potrebbe firmare un biennale e potenziare la linea offensiva di Allegri in attesa del ritorno a pieno regime di Chiesa, il quale potrebbe tornare a completa disposizione a inizio 2023.

Di Maria alla Juventus per completare il tridente offensivo orfano di Dybala. L’attuale esterno offensivo del PSG potrebbe essere adattato sia nel ruolo di esterno destro, sia nel ruolo di esterno sinistro, ma anche, all’occorrenza nel ruolo di mezz’ala. Una soluzione gradita ad Allegri per incrementare la qualità in mezzo al campo in vista della prossima stagione.

Di Maria-Juventus: ingaggio, stipendio e le cifre contrattuali

Impossibile valutare, in questo momento, quale sarà la potenziale offerta contrattuale della Juventus nei confronti di Di Maria. La sensazione è che Cherubini e Arrivabene sarebbero disposti a presentare all’argentino un’offerta biennale da circa 5 milioni di euro a stagione. Offerta che potrebbe convincere Di Maria a dire sì.

Situazione in stand-by e appuntamento a fine stagione. La Juventus è pronta ad affondare concretamente il nuovo colpo di mercato, ma è chiaro che l’unico punto interrogativo, come noto, resta legato all’età avanzata dell’esterno argentino. 35 anni da compiere il prossimo febbraio, aspetto che potrebbe far ragionare la dirigenza bianconera in vista delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!