Juventus, Di Maria detta le condizioni: cosa manca per chiudere il colpo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Di Maria alla Juventus – Non c’è pace in casa Juventus. La sconfitta patita per mano del Genoa ha infatti impedito al club di andare all’assalto del terzo posto occupato dal Napoli, messo in evidenza numerose lacune a livello di formazione e riacceso le polemiche riguardanti la gestione di Dusan Vlahovic. La finale di Coppa Italia rappresenta quindi un’occasione da non sciupare per rendere meno amara una stagione fin qui molto complicata e ricca di delusioni.

Gli ingaggi avvenuto a gennaio del serbo e di Denis Zakaria non sono bastati per rendere competitiva ad alti livelli la formazione e rilanciare le ambizioni di gloria del club. Ecco perché, in estate, la società ha intenzione di regalare al tecnico Massimiliano Allegri almeno due top player di cui uno in attacco in sostituzione di Paulo Dybala (il cui futuro resta tutto da scrivere).

I nomi contenuti nella lista del dirigente Federico Cherubini sono tre: Nicolò Zaniolo, Giacomo Raspadori e Angel Di Maria. Quest’ultimo, in particolare, rappresenta una vera e propria occasione di mercato: il PSG, infatti, non ha intenzione di rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno e così l’argentino, a partire dal primo luglio, sarà libero di firmare con un’altra squadra a parametro zero. 

Di Maria alla Juventus, la richiesta dell’argentino

I bianconeri, nei giorni scorsi, hanno avuto modo di incontrare più volte il suo entourage per fare il punto e verificare la fattibilità dell’operazione. Ulteriori contatti tra le parti sono previsti a breve ma intanto Di Maria, attraverso un’intervista concessa alla radio Urbana Play, ha spiegato quali sono le sue richieste.

“La mia idea? Giocare ancora un anno in Europa per arrivare al Mondiale nel migliore dei modi se vengo convocato, e poi tornare in Argentina. Non so se il Psg vuole che resti. In caso contrario, vedrò la possibilità di qualche squadra in Europa”. La Juventus, dal canto suo, è pronta a mettere sul piatto tra i 4 e i 5 milioni netti più bonus per strappare il suo “sì”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!