Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Calciomercato Juventus » Di Maria-Juventus, si può davvero: Antony supera Zaniolo per due motivi

Di Maria-Juventus, si può davvero: Antony supera Zaniolo per due motivi

Di Maria-Juventus: ora si può davvero. Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni di mercato, i bianconeri starebbero meditando e ragionando sul possibile affondo sull’esterno offensivo argentino. L’attuale attaccante del PSG lascerà la Francia al termine della stagione a costo zero e Arrivabene e Cherubini starebbero fiutando l’affare.

Di Maria permetterebbe ad Allegri di puntare su un tridente offensivo di qualità ed esperienza. L’esterno offensivo argentino si sposerebbe alla perfezione con Vlahovic e Chiesa (e Morata), aggiungendo temperamento, qualità ed esperienza al giovane attacco della Juventus. Cresce l’ottimismo per il possibile affondo bianconero, ma attenzione all’ingaggio del giocatore.

La società bianconera dirà sì solamente di fronte a una possibile offerta contrattuale al ribasso. Di Maria dovrebbe accettare un potenziale biennale da circa 5 milioni di euro a stagione. Ipotesi, supposizioni e niente di concreto. Tuttavia, come confermato da diverse fonti di mercato, Di Maria resta un potenziale obiettivo della Juventus per completare la linea offensiva.

Di Maria-Juventus più un altro esterno offensivo: frenata Zaniolo

Il potenziale arrivo di Di Maria alla Juventus, affare a costo zero con ingaggi ridotto, potrebbe coincidere anche con l’affondo su un altro attaccante sinistro. Antony, attualmente in forza all’Ajax, potrebbe rappresentare il giusto profilo per il futuro bianconero. L’esterno brasiliano, come confermano le ultime indiscrezioni, avrebbe superato Zaniolo nelle gerarchie offensive del club.

Antony più di Zaniolo per due motivi. Il primo fa riferimento a una questione fisica, soprattutto considerando il doppio infortunio ai legamenti dell’esterno della Roma. Il secondo, invece, va analizzato dal punto di vista tattico. Allegri potrebbe puntare su un giocatori più abile nell’uno contro uno e meno propenso ad attaccare la profondità con forza fisica e strappi palla al piede. Di Marai più un altro esterno offensivo: e se fosse realmente questo il piano offensivo della Juventus del futuro?

ALTRE NOTIZIE

La Juventus ha preso il “nuovo” Yildiz: arriva Licina dal Bayern Monaco!

Licina alla Juventus – La Juventus conclude un colpo di mercato di cui potremmo [...]

Kolo Muani-Juventus, non è finita: nuovo annuncio e retroscena su Duran

Kolo Muani Juventus – Potrebbe non essere ancora detta l’ultima parola per il ri[...]

FLASH | Juventus, sfuma anche Duran! La destinazione e le alternative

Sfuma anche Jhon Duran alla Juventus: altra possibile beffa in arrivo per i bian[...]

La Juventus ha preso il “nuovo” Yildiz: arriva Licina dal Bayern Monaco!

Licina alla Juventus – La Juventus conclude un colpo di mercato di cui potremmo [...]

Kolo Muani-Juventus, non è finita: nuovo annuncio e retroscena su Duran

Kolo Muani Juventus – Potrebbe non essere ancora detta l’ultima parola per il ri[...]

FLASH | Juventus, sfuma anche Duran! La destinazione e le alternative

Sfuma anche Jhon Duran alla Juventus: altra possibile beffa in arrivo per i bian[...]