📢 Sky Sport | Di Maria-Juventus: è arrivata la svolta definitiva

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Di Maria Juventus – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Di Maria scioglierà i suoi ultimi dubbi nel corso della settimana. La Juve aspetterà la decisione di Di Maria entro il fine settimana, dopodiché virerà su altri obiettivi. Svolta totale e stretta finale: entro pochi giorni si capiranno le intenzioni dell’esterno offensivo argentino.

La Juventus, come accennato nei giorni scorsi, potrebbe proporre a Di Maria un contratto da 13 mesi e non da 12 mesi. Una mossa che potrebbe consentire i bianconeri di poter usufruire del Decreto Crescita considerando la lunghezza del contratto superiore alla durata di un anno. Con un solo anno di contratto (12 mesi), infatti, i bianconeri non potrebbe usufruire degli sgravi fiscali.

Di Maria alla Juventus consentirebbe ad Allegri di puntare su un esterno offensivo di qualità e talento. Un anno a Torino per cercare di preparare al meglio il Mondiale e consentire a Chiesa di recuperare con calma e senza particolare fretta. Sarà questo il piano bianconero in vista del presente e futuro. Un solo anno di contratto per sostituire al meglio Chiesa, il quale tornerà a disposizione in autunno.

Di Maria alla Juventus: 9 milioni di ingaggio per un solo anno

9 milioni di euro per un solo anno (13 mesi): è questa la possibile richiesta di Di Maria nei confronti della Juventus. 9 milioni per 13 mesi, i quali potrebbero diminuire totalmente grazie al Decreto Crescita. Operazione fattibile solamente a queste condizioni. In caso di accordo sotto i 13 mesi (senza Decreto Crescita), la Juventus non si spingerà oltre un’offerta annuale da 6,5 milioni di euro. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!