📢 FLASH | Juve, svolta Di Maria: trovato l’accordo, contratto a sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Di Maria Juventus – Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, la Juventus e Di Maria potrebbero trovare l’accordo definitivo sulla base di un contratto da 9 milioni di euro per i prossimi 13 mesi. Una svolta totale perchè i bianconeri, in questo modo, potrebbero usufruire del Decreto Crescita, e ammortizzare i 9 milioni di euro.

9 milioni per 13 mesi di contratto: la Juventus, con questo nuovo contratto, potrebbe usufruire fiscalmente del Decreto Crescita e risparmiare in maniera importate sull’importo lordo dello stipendio di Di Maria. Il giocatore, dal canto suo, sarebbe pronto a dire sì. Un affare che, con le nuove dinamiche, potrebbe accontentare tutti.

Sono attese novitĂ  nelle prossime ore, ma Di Maria alla Juventus potrebbe concretizzarsi in maniera concreta. Una svolta contrattuale che permetterebbe alla Juve di sfruttare le agevolazioni fiscali e a Di Maria di restare un solo anno in Italia prima del ritorno in Argentina. Ora trapela totale ottimismo dopo lo sconforto bianconero dei giorni scorsi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!