📢 FLASH | “Non mi interessa andare lì”: la decisione di Di Maria fa discutere

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Di Maria alla Juventus – sembrava fosse giunta al termine la telenovela Angel Di Maria con la Juventus stanca di aspettarlo. Invece, si sta scrivendo un nuovo capitolo dove il calciatore argentino ha aperto ai bianconeri. In un’intervista rilasciata ad ESPN, ha ammesso della trattativa con la Vecchia Signora che è attualmente ferma.

Di Maria ha tessuto le lodi alla Juventus e chiuso la porta ad un altro club italiano: “La Juve è il club più grande d’Italia, è stata una delle squadre a interessarsi a me. Al momento sto riflettendo, mi concentro sulle vacanze e la famiglia. Roma? No, non mi interessa“. L’inatteso tentativo di Jose Mourinho è andato vano: l’ex Paris Saint Germain ha lasciato uno spiraglio solo ai bianconeri.

Nelle ultime ore, sta serpeggiando un cauto ottimismo sul buon esito della trattativa con il nazionale albiceleste. Nell’edizione odierna di Tuttosport, compare in prima pagina Di Maria, con un cellulare in mano, e il titolo: “Pronto Juve?”. Nonostante i lunghi tempi d’attesa, il quotidiano torinese appare fiducioso sull’approdo del “Fideo” in Italia: la fumata bianca sta per arrivare.

Di Maria alla Juventus, il Chelsea avanza per De Ligt

Il Chelsea inizia a far sul serio per De Ligt. Il nazionale olandese è entrato nell’orbita Blues, insieme al difensore del Manchester City Ake, tanto da avanzare una prima offerta mettendo sul piatto il cartellino di Werner più un conguaglio economico. L’ingaggio oneroso del tedesco (11 milioni l’anno) non spaventa la Juventus che può mettere le cose a posto grazie al Decreto Crescita, da rivedere la proposta cash dei londinesi, ritenuta piuttosto bassa dai bianconeri. A riportarlo è Sky Sport.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!