📢 FLASH | Di Maria-Juve, la risposta dell’argentino e novità Berardi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Di Maria Juve – Angel Di Maria comunicherà la sua decisione definitiva alla Juventus tra stasera e domani. Fine della trattativa ed epilogo imminente. La sensazione è che dopo un timido riavvicinamento, l’esterno offensivo argentino potrebbe decidere di dire no ai bianconeri di fronte a un’offerta contrattuale di un anno al ribasso secondo le sue richieste.

8 milioni la possibile richiesta di Di Maria, la Juventus potrebbe mettere sul piatto della bilancia un’offerta da 6 milioni per un solo anno, o da 7,5 milioni di euro per due anni. Con la seconda ipotesi, i bianconeri potrebbero usufruire del Decreto Crescita e risparmiare sul costo lordo dell’ingaggio dell’argentino.

Di Maria-Juve: un intrigo che verrà svelato nelle prossime ore. La Juventus aspetterà la risposta dell’ex PSG prima di dirottare concretamente le sue attenzioni su Berardi. L’esterno del Sassuolo ha una valutazione di circa 30 milioni di euro: la Juve riflette e attende. La svolta sul nuovo esterno destro è ormai imminente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!