📢 SportMediaset | Di Maria-Juve, svelato l’accordo: cifra record e ufficialità vicina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Di Maria Juve – Affare in dirittura d’arrivo dopo la frenata dei giorni scorsi. La Juventus è pronta a chiudere l’affare Di Maria sulla base di un accordo annuale a 7 milioni di euro più eventuali bonus. Ufficialità imminente, ma i bianconeri e l’entourage del giocatore starebbero lavorando sugli ultimi dettagli legati ai bonus. Questo ciò che rivela Sportmediaset.

Di Maria dirà sì alla Juventus dopo diversi tentennamenti. Un solo anno senza apertura a un affare biennale. El Fideo vestirà bianconero già dalla prime fasi del ritiro estivo e occuperà il ruolo di esterno destro d’attacco nel nuovo 4-3-3 disegnato da Allegri. La nuova Juventus prende forma: Di Maria sarà ufficializzato nei prossimi giorni.

Parti ormai vicinissime e fumata bianca dietro l’angolo: l’arrivo di Di Maria non escluderà quello di Zaniolo. L’esterno della Roma potrebbe vestire la maglia della Juventus in cambio di Kean o Arthur. Non è escluso che Allegri possa trasformare l’ex Inter in una mezz’ala di inserimento, completando il centrocampo con Locatelli e Pogba. Di Maria ha detto sì alla Juve: cresce l’attesa per l’ufficialità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!