Tevez insieme a Di Maria? Clamoroso: la Juve cambia strategia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Di Maria Juve – Dopo l’ufficialità di Carlos Tevez come nuovo allenatore del Rosario Central, il neo tecnico della compagine argentina potrebbe puntare l’indice su Di Maria. El Fideo, come noto, non ha nascosto la sua volontà di far ritorno in patria, sponda Rosario Central. Bisognerà capire se l’ex PSG rimanderà questa decisione alla prossima stagione, o se l’arrivo di Tevez sulla panchina del Rosario potrebbe anticipare il ritorno a casa di Di Maria.

La Juventus sarebbe pronta a cambiare strategia in maniera immediata per non farsi cogliere impreparata. Qualora Di Maria dovesse decidere di far ritorno in Argentina in maniera immediata, i bianconeri punteranno con forte decisione su Zaniolo. L’esterno offensivo della Roma piace particolarmente ad Allegri, soprattutto per la sua duttilità tattica.

Lo sgambetto di Tevez alla Juventus, quindi, potrebbe complicare i piani mercato in maniera imminente. Non è escluso, però, che Di Maria possa parlare con Tevez e confermare il suo ritorno al Rosario Central solamente tra un anno. L’entourage di Di Maria, infatti, nelle ultime ore, avrebbe lanciato dei segnali confortanti alla Juventus.

Di Maria alla Juve, Tevez soffia l’argentino ai bianconeri?

Tevez cercherà di convincere Di Maria a dire subito sì alla corte del Rosario Central. Tuttavia, in vista dei prossimi Mondiali in Qatar, El Fideo potrebbe decidere di restare in Europa per almeno un altro anno, confrontarsi con un livello di calcio superiore, prima di valutare il ritorno a casa. La sensazione è che Di Maria abbia ancora voglia di far parte del panorama calcistico internazionale ad alti livelli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!