📢 Di Maria-Juventus, svolta e ULTIMISSIME: la risposta dell’argentino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Di Maria Juventus – Secondo quanto riportato negli ultimi giorni, Di Maria darà una risposta definitiva alla Juventus nel corso dei prossimi giorni. I bianconeri aspetteranno solo ed esclusivamente questa settimana, poi cambieranno ufficialmente obiettivo per il ruolo di esterno destro d’attacco. El Fideo, dal canto suo, potrebbe accettare la proposta bianconera.

Un solo anno di contratto a circa 7 milioni di euro con opzione sul secondo anno. Di Maria, come sottolineato nelle ultime settimane, vorrebbe giocare un altro anno in Europa, preparare al meglio il Mondiale e poi trasferirsi in Argentina sponda Rosario Central. La proposta bianconera, come detto, stuzzica particolarmente l’ex PSG.

Di Maria alla Juventus entro il fine settimana, altrimenti i bianconeri vireranno su altri obiettivi. Come riportato da alcune fonti vicine all’argentino, per l’ex PSG sarà fondamentale anche l’impatto in città. Torino riuscirà a far breccia nel cuore dell’esterno offensivo della Nazionale argentina?

Di Maria alla Juventus, si accendono le speranze

La risposta di Di Maria alla Juventus arriverà nel corso dei prossimi giorni. Dentro o fuori: Cherubini e Arrivabene aspetteranno la mossa del Fideo prima di valutare le possibili alternative. Cresce l’ottimismo in casa bianconera, soprattutto dopo il no secco da parte del Barcellona nei confronti di Di Maria. Qualora l’ex PSG dovesse rifiutare la proposta della Juve, i bianconeri potrebbe puntare dritti su Zaniolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!