Juventus, infortunio Chiesa: cambia la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Chiesa – Federico Chiesa rinuncerà alle vacanze per lavorare senza sosta e tornare a disposizione di Allegri già dalle prime fasi del ritiro estivo. L’esterno offensivo bianconero proseguirà il suo lavoro differenziato per cercare di tornare in campo già dal prossimo settembre. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile.

Chiesa lavorerà senza tregua, ma rispettato totalmente tempistiche e piani di recupero. Lo staff medico della Juventus non accelererà le operazioni di recupero dell’esterno offensivo bianconero, soprattutto in vista di una stagione ricca di impegni e da subito impegnativa con quattro giornate di campionato nel mese di agosto.

I più ottimisti parlano di un recupero lampo già per il mese di settembre, alcune fonti parlano di un totale recupero per il prossimo autunno o addirittura dopo il Mondiale. Allegri cercherà di gestire al meglio l’ex Fiorentina. Chiesa potrebbe tornare in campo prima dell’autunno, ma prima di ritornare in ottima forma e riprendersi una maglia da titolare bisognerà aspettare gennaio 2023.

Infortunio Chiesa, tempi di recupero e consigli fantacalcio

Cosa fare al fantacalcio con Chiesa? Il nostro consiglio è quello di puntare su di lui alla prima asta estiva. Assicuratevelo a un prezzo contenuto per poi puntare forte su di lui durante l’autunno e nella seconda parte della stagione, quando il diretto interessato tornerà in forma al 100%.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!