📢 FLASH | Di Maria-Juventus, è arrivata la svolta: ultimissime e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Di Maria Juve – Come sottolineato da Tuttosport e come confermato da diversi fonti autorevoli nelle ultime ore, Di Maria scioglierà i dubbi sul suo futuro entro il weekend. Svolta immediata e risposta imminente: la Juventus capirà se l’esterno argentino vestirà bianconero nel corso della prossima stagione.

Continuano ad arrivare segnali contrastanti: la sensazione è che Di Maria stia aspettando un segnale da parte del Barcellona. La Juve, dal canto suo, non aspetterà l’ex PSG oltre domenica: dentro o fuori. L’esterno argentino potrebbe accettare la proposta bianconera, la quale sarà confermato di un solo anno a circa 8 milioni di euro.

Di Maria alla Juve per regalare ad Allegri un esterno offensivo di qualità, esperienza e temperamento. La Juventus proverà a creare un mix di giovani ed esperti per permettere al tecnico bianconero di tornare a recitare una parte da protagonista in campionato e in Europa. Di Maria a un passo dalla svolta, occhio a Zaniolo qualora l’argentino dovesse improvvisamente fare marcia indietro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!