📢 Juventus, Di Maria si sfoga ed esce allo scoperto: “Fake news”

www.imagephotoagency.it

Di Maria instagram – Dopo la notizia sugli “argentini della Serie A“, secondo la quale Di Maria, Paredes, Lautaro Martinez, Correa, Dybala (e forse Simeone e Pereyra) avrebbero chiesto ai propri club di anticipare la sosta Mondiale di una giornata. Una decisione per evitare possibili infortuni prima della massima competizione Mondiale. Una notizia trapelata nelle ultime ore, ma smentita categoricamente successivamente.

Anche Di Maria, tramite il proprio account instagram, ha colto l’occasione per sottolineare con “Fake news” la notizia di ieri sera. L’esterno offensivo della Juventus, e tutti gli altri argentini della Serie A, quindi, saranno regolarmente a disposizione prima della sosta Mondiale nella 15^ giornata in programma tra il 12 e il 13 novembre. Juventus impegnata contro la Lazio, l’Inter farà visita all’Atalanta, mentre la Roma ospiterà il Torino. Simeone e Pereyra (potenzialmente convocabili dall’Argentina) si ritroveranno di fronte nella 15^ giornata, Napoli-Udinese.

Lo sfogo di Di Maria conferma la poca attendibilità della notizia. Gli argentini saranno regolarmente a disposizione, anche perchè difficilmente ogni singolo club avrebbe accettato una proposta simile. Per quel che riguarda El Fideo, la sensazione è che l’ex PSG, dopo un inizio di stagione altalenante, voglia mettersi in luce per ripagare la Juventus dopo l’oneroso investimento sull’ingaggio dell’argentino.

Di Maria su instagram: “Fake news”. Gli argentini saranno a disposizione per la 15^ giornata

  • INTER (Lautaro Martinez, Correa)
  • JUVENTUS (Di Maria e Paredes)
  • ROMA (Dybala)
  • NAPOLI (Simeone?)
  • UDINESE (Pereyra?)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!