Serie A, la folle richiesta dei 5 argentini prima del Mondiale: da Di Maria a Lautaro!

www.imagephotoagency.it

Argentini Serie A – Come rivelato dalle ultime indiscrezioni, e come riportato da Doble Amarilla, i giocatori argentini potrebbe chiedere ai rispettivi club di non giocare l’ultima partita di campionato pre-Mondiale per evitare possibili infortuni e prepararsi al meglio per la spedizione in Qatar. Una “folle” richiesta che riguarderebbe i 5 argentini impegnati in Serie A: Di Maria, Paredes, Lautaro Martinez, Dybala e Correa. Occhio anche a Simeone e Pereyra.

Una richiesta che difficilmente i club accetteranno. I 5 (o sei argentini) vorrebbero saltare la 15^ giornata prima della sosta per il Mondiale, in programma il 12-13 novembre. Correa e Lautaro Martinez dovrebbero affrontare l’Atalanta in trasferta, Di Maria e Paredes la Lazio all’Allianz Stadum, mentre la Roma di Dybala ospiterà il Torino.

Una richiesta/proposta al limite dell’impossibile, soprattutto perchè difficilmente Juventus, Inter, Roma ed eventualmente il Napoli e l’Udinese, accetteranno la proposta “salva Argentina“. I club potrebbero opporsi totalmente alla richiesta (attualmente non confermata ufficialmente) da parte dei rappresentanti argentini. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

Serie A, la richiesta degli argentini prima del Mondiale: 15^ giornata a rischio?

  • INTER (Lautaro Martinez, Correa)
  • JUVENTUS (Di Maria e Paredes)
  • ROMA (Dybala)
  • NAPOLI (Simeone?)
  • UDINESE (Pereyra?)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!