Napoli, c’è l’accordo con Deulofeu: l’Udinese fissa il prezzo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Deulofeu al Napoli – Il Napoli è a un passo dal chiudere un latro colpo importante in vista della prossima stagione. Come riportato da La Repubblica, le prossime ore potrebbero essere decisive per l’arrivo di Deulofeu alla corte di Luciano Spalletti. Tra le due parti ci sarebbe infatti già un accordo di massima.

Il giocatore, stando alle indiscrezioni del quotidiano, firmerà un quadriennale da circa 2,5 milioni di euro a stagione. Una cifra ben superiore al milione guadagnato nelle ultime stagioni all’Udinese. Il giocatore, inoltre, avrà la possibilità di giocare la Champions League e, almeno sulla carta, di avere un ruolo di primo piano nel nuovo Napoli 2022/2023.

Lo spagnolo, infatti, sarà un vero e proprio jolly sulla trequarti e troverà molto spazio alla luce della partenza di Insigne e di quella molto probabile di Elmas e Ounas (accostato al Monza), entrambi alla ricerca di continuità. Deulofeu, autore di 13 gol e 5 assist nell’ultimo campionato di Serie A, potrà giocare sia come sottopunta di Osimhen, ma anche come esterno destro o sinistro.

www.imagephotoagency.it

Deulofeu al Napoli: manca l’accordo con l’Udinese

Deulofeu e il Napoli hanno trovato un accordo sulla base di un quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione. Adesso però tocca ai due club incontrarsi per arrivare alla fumata bianca per concretizzare il trasferimento dello spagnolo. La richiesta economica dei friulani è di circa 20 milioni, mentre l’ultima offerta degli azzurri sarebbe di 15 milioni di parte fissa più altri 5 di bonus.

L’impressione è che le due parti possano arrivare presto all’accordo definito dato che sarà molto difficile trattenere il giocatore ancora a Udine. Subito dopo il termine della stagione, l’agente di Deulofeu era stato molto chiaro e aveva lasciato capire che il suo futuro sarebbe stato lontano da Udine. La pista Napoli, al momento, è la più concreta con le altre squadre potenzialmente interessate che hanno deciso di puntare su altri profili.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!