Udinese, Deulofeu spaventa i tifosi: “Io in una big? Sono solo voci, ma…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Deulofeu – L’Udinese si sta godendo la stagione di Deulofeu, ma secondo alcune voci di mercato, questa potrebbe essere l’ultima. Alcune big (anche italiane), si stanno interessando a lui a causa delle ottime prestazioni di quest’anno. Lo spagnolo, intervistato da AS, ha voluto allontanarle, ma ha lasciato comunque uno spiraglio aperto.

Deulofeu, infatti, si è detto molto gratificato proprio da queste voci di mercato: “Il mio nome accostato alle big italiane? Al momento sono solo voci. Riconosco che vorrei fare un salto di qualità. ma tutto ha il suo processo e sono contento all’Udinese. Quello che ho chiaro è che ho 28 anni e che il meglio deve ancora venire”.

Deulofeu, dunque, si è detto molto soddisfatto di questa sua avventura all’Udinese, ma ha aperto anche ad un suo possibile futuro altrove. Alcune big italiane, infatti, si stanno muovendo per lui anche in vista della prossima stagione. L’apporto che sta dando alla formazione bianconera fino ad ora, è stato fondamentale.

Futuro Deulofeu: tutte le dichiarazioni dell’attaccante spagnolo

Deulofeu si è espresso anche sullo Scudetto: “Spero e mi auguro che vinca il Milan, ovviamente. Sono suo tifoso. Hanno un piccolo vantaggio, ma non possono più fallire perché penso che l’Inter vincerà le tre partite rimanenti”. Questa la sentenza dell’attaccante, il quale non è riuscito a fermare la formazione nerazzurra nell’ultima giornata.

Successivamente, Deulofeu ha parlato anche di Cioffi e del suo ottimo momento all’Udinese. Come riferito dall’attaccante, infatti, la sua crescita è dovuta anche al lavoro con il nuovo allenatore: “Mi ha aiutato molto sotto l’aspetto motivazionale: ci fa uscire in campo come leoni, per questo ha un dono”, ha concluso lo spagnolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!