Deulofeu al Napoli, ruolo e prime novità al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Deulofeu al Napoli – Il talento spagnolo dell’Udinese è stato scelto come erede di Insigne. L’accordo col giocatore c’è, manca ora quello con il club bianconero che chiede 15 milioni. I 10 milioni offerti dai partenopei sono pochi, ma si può chiudere a metà strada. C’è fiducia, ma bisognerà aspettare per vedere il dieci dell’Udinese con la maglia azzurra al Maradona.

Trequartista, esterno o seconda punta. Veloce, agile e chirurgico nel tiro. Leader dentro e fuori dal campo. Calzettoni abbassati e classe sopraffina. Non è Insigne, ma Gerard Deulofeu potrebbe impattare totalmente nel 4-2-3-1 di Spalletti. Le caratteristiche del nuovo obiettivo del Napoli non sono tanto diverse da quelle del capitano appena approdato in Canada. Spalletti andrebbe a trovare un vero e proprio jolly da utilizzare in parecchie zone del fronte offensivo, anche come vice Osimhen se dovesse partire Mertens.

Al fantacalcio, Gerard Deulofeu è considerato attaccante e dal momento che non è un bomber, tipo Immobile per intenderci, si tratterebbe di una vera occasione nel caso in cui approdasse in un top club come il Napoli. Tuttavia, Spalletti è abituato a giocare con il 4-2-3-1 e Deulofeu andrebbe ad occupare il ruolo di esterno sinistro sulla trequarti di campo. Questo potrebbe trasformarlo in un centrocampista di primissima fascia e dalla base d’asta molto alta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!