Demiral lascia l’Atalanta e resta in Serie A: sarà scambio con la Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Demiral Fiorentina – Come evidenziato dall’odierna edizione di Tuttosport, la Juventus sarebbe pronta a proporre Demiral alla Fiorentina per arrivare a Igor o Milenkovic. Uno scambio possibile e pronto a entrare concretamente nel vivo. Il difensore turco non sarà riscattato dall’Atalante e farà ritorno in bianconero prima di decidere il suo nuovo futuro.

La Juventus difficilmente deciderà di confermarlo, soprattutto perchè avrà bisogno di un centrale difensivo dal piede mancino. Demiral andrebbe a intasare il ruolo di centrale destro già occupato da Bonucci e De Ligt. Punto interrogativo sul futuro del difensore turco, ma attenzione alla possibile apertura della Fiorentina.

Demiral alla Fiorentina aprirebbe le porte a uno scambio con Milenkovic (primo obiettivo della Juve) o Igor, quest’ultimo apprezzato totalmente da Allegri. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane, ma la sensazione è che Demiral non resterà alla Juventus in vista della prossima stagione.

Demiral alla Fiorentina, scambio con Milenkovic o Igor

Demiral alla Fiorentina consentirebbe a Italiano di puntare su un centrale difensivo roccioso, carismatico ed esperto. Il tecnico della Viola potrebbe puntare sulle motivazioni e voglia di rivalsa del centrale turco. Motivazioni che Milenkovic e Igor potrebbero aver perso e che difficilmente potrebbero ritrovare con la maglia della Fiorentina. Ecco perchè lo scambio tra Demiral-Milenkovic (o Igor) potrebbe accendere concretamente il mercato di Juventus e Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!