La Juventus ha deciso su Demiral: dove giocherà il centrale turco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Merih Demiral tornerà alla Juventus dopo una stagione in cui sta sicuramente dimostrando il proprio valore. Il possente centrale difensivo turco sta facendo molto bene nella sua esperienza con la maglia dell’Atalanta. Una crescita costante di cui ci stiamo rendendo conto in particolare in queste ultime partite.

La serata della sua consacrazione è stata probabilmente quella di giovedì scorso, quando praticamente da solo ha fermato tutto l’attacco del Bayer Leverkusen. Una prestazione mostruosa che ha fatto dimenticare anche qualche uscita brutta, come quelle con la nazionale turca agli ultimi Europei.

Ora Demiral è pronto per tornare a giocare per la squadra che lo ha portato ad alti livelli, in Italia e in Europa. Se il Sassuolo è stato per lui una palestra e la Dea è servita per giocare con regolarità, ora il ritorno tra le fila della Juventus servirà per affermarsi come uno dei centrali difensivi con il miglior futuro.

Demiral alla Juventus, nessun riscatto dell’Atalanta: giocherà con Rudiger

Stando alle informazioni che circolano su questa operazione, non dovrebbe esserci alcuna possibilità di vedere Demiral a Bergamo anche nella prossima stagione. I nerazzurri potrebbero esercitare il diritto di riscatto fissato l’estate scorsa, ma la Juventus ha deciso di puntare fortemente su un giocatore più maturo.

Considerando l’ingaggio ormai certo di Rudiger, potrebbero essere loro i due titolari nella difesa bianconera del futuro. Questo potrebbe voler dire due cose. La prima riguarda una cessione praticamente certa di Matthijs De Ligt. La seconda riguarda la permanenza sia di Bonucci che di Rugani, a meno che Chiellini non prosegua per un’altra stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!