📢 Sportitalia |De Ligt-Chelsea è arrivata l’offerta shock: la Juve riflette

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Ligt Chelsea – In casa Juventus sta tenendo banco la situazione contrattuale relativa a Matthijs De Ligt. Il difensore olandese sembra essere intenzionato a cambiare aria e il Chelsea si sta facendo sotto per lui con un’offerta che sembra poter accontentare entrambe le parti.

Le ultime dichiarazioni da parte dell’ A.D della Juventus Arrivabene hanno scosso l’ambiente. La prima cosa che ha voluto mettere in chiaro è stato il fatto che nessuno è incedibile, chi non è pronto a sostenere il progetto a fronte di un’offerta importante può partire.

I rapporti tra la Juventus e Matthijs De Ligt si sono incrinati, le dichiarazioni da parte dell’olandese anche nell’ultimo mese hanno fatto capire che lui vuole cambiare aria, dopo aver vinto in Italia e in Olanda, vuole ambire anche ad altri campionati ma soprattutto vuole vincere la Champions League.

De Ligt al Chelsea, pronta l’offerta

Il Chelsea dopo aver perso Antonio Rudiger, uno dei perni della difesa di Tuchel, vuole un sostituto di caratura internazionale. De Ligt sembra essere la priorità per il blues e dopo aver offerto contropartite tecniche è pronto a soddisfare la Juventus con un’offerta di 70 milioni più bonus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!