📢 Assalto Juve: Bremer + Koulibaly, incasso record da De Ligt

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bremer Koulibaly Juventus – Giorni caldi per la cessione di De Ligt al Chelsea. Come evidenziato da Tuttosport, i bianconeri sarebbero pronti ad aprire concretamente al club londinese, ma serviranno circa 100-110 milioni di euro per convincere la Juventus a dire sì. Non è escluso che i Blues possano decidere di mettere sul tavolo una proposta da circa 85 milioni id euro.

La Juve potrebbe decidere di accettare un’offerta vicina ai 90 milioni di euro per poi tentare il doppio assalto a Bremer e Koulibaly. Doppio colpo in entrata per sostituire De Ligt e Chiellini. Bremer, accostato con forte decisione all’Inter, potrebbe tornare di moda qualora la Juventus cambiasse marcia in maniera immediata e si presentasse davanti al Torino con un’offerta da circa 35 milioni di euro.

Bremer con Koulibaly: è questo il piano della Juventus per la prossima stagione. Il centrale difensivo del Napoli, invece, ha una valutazione di circa 40-45 milioni. I bianconeri proveranno a convincerlo a dire sì, ma il difensore senegalese piace parecchio anche al Chelsea e al Manchester United. L’addio di De Ligt, con incasso record da 85/90 o 100 milioni di euro, spingerà la Juventus verso il doppio colpo difensivo: Bremer+Koulibaly, i tifosi sognano la nuova coppia difensiva.

Bremer e Koulibaly alla Juventus: come cambierebbe la formazione di Allegri

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, BREMER/Bonucci, KOULIBALY; Alex Sandro; POGBA, Locatelli, ZANIOLO?; DI MARIA, Vlahovic, Chiesa. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!