Del Piero ritorna alla Juventus? Potrebbe essere questo il clamoroso colpo di scena in casa bianconera. Di fatto, la proprietà della Vecchia Signora starebbe valutando il nuovo assetto dirigenziale con la revisione di alcune cariche. L’attuale presidente Ferrero, infatti, potrebbe cedere il posto a un nuovo profilo più iconico.
Attenzione al nome di Del Piero e alla sua potenziale candidatura. Questa la nuova rivelazione e il nuovo retroscena trapelato nelle ultime ore. L’ex bandiera della Juventus, infatti, potrebbe rappresentare il giusto identikit per completare il nuovo assetto dirigenziale dei bianconeri.
📲 Consulta il Tool Formazione Perfetta per prepararti al meglio alla prossima giornata
Non solo: occhio anche al nome di Platini, altro potenziale candidato al ruolo di presidente. Sono attesi nuovi aggiornamenti nel corso delle prossime settimane e mesi, ma la sensazione è che all’interno della società bianconera potrebbe succedere qualcosa di veramente importante.
Del Piero o Platini come nuovo presidente della Juventus?
Del Piero o Platini alla guida presidenziale della Juventus? Per il momento si tratterebbe solamente di una suggestione da tenere in forte considerazione. Nessuna conferma ufficiale, ma i nomi dei due storici numeri 10 della Juventus restano in cima al sogno dei tifosi bianconeri. Sia Del Piero che Platini, infatti, rappresenterebbero alla perfezione l’identikit di juventinità. Elkann, infatti, vorrebbe puntare su un nuovo presidente. Attenzione anche al nome di Blanc, altro potenziale candidato.