Il commovente messaggio di Del Piero a Chiellini dopo l’addio alla Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Del Piero Chiellini – Da capitano a capitano. Un messaggio da chi ha già assaporato quei momenti, a chi li assaporerà lunedì sera nell’ultima partita davanti al proprio pubblico con la maglia della Juventus. Alessandro Del Piero, tramite il proprio account instagram, ha colto l’occasione per salutare Chiellini e il suo addio ai bianconeri.

“Hai dimostrato cosa vuol dire indossare la maglia della Juventus, ogni volta che sei sceso in campo. Per 17 lunghi anni. Ti ho visto arrivare ragazzo, e conquistarti tutto con umiltà e lavoro. Un esempio per chiunque sogni questi colori. Da juventino e da compagno di squadra, dalla serie B allo Scudetto, grazie Giorgio! Ora goditi l’ultima allo Stadium perché sarà sicuramente speciale”.

Un passaggio di consegne emblematico che racchiude il simbolo della juventinità. Chiellini dice addio alla Juventus dopo 17 anni, fatti di gioie, trionfi e sconfitte. Lunedì sera l’ultimo saluto ai tifosi bianconeri all’Allianz Stadium in occasione di Juventus-Lazio. L’ultimo ballo prima dell’inizio di una nuova avventura in MLS o da dirigente bianconero.

Del Piero saluta Chiellini: “Sei stato un esempio”

Chiellini saluterà i suoi tifosi all’Allianz Stadium poi deciderà con calma il suo futuro. 17 anni di Juventus: dalla Serie B alla doppia finale di Champions League. Il messaggio di Del Piero racchiude il simbolo della Juventinità. Un salutato da capitano a capitano prima di capire chi indosserà la fascia al braccio nella prossima stagione. Bonucci resta il favorito più accreditato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!