Milan, De Ketelaere non ingrana: tengo o scambio al fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

De Ketelaere al fantacalcio – Charles De Ketelaere è arrivato in estate come il grande colpo del Milan: il trequartista che tanto mancava a Stefano Pioli e che avrebbe dovuto dare imprevedibilità e qualità alle spalle di una punta tra Olivier Giroud e Divock Origi. Il suo inizio, però, non è stato all’altezza delle aspettative

De Ketelaere, infatti, in 8 presenze da titolare ha messo a referto solo 1 assist, rivelandosi spesso poco coinvolto nella manovra rossonera. Per lui i palloni toccati sono 197, poco più di 24 a partita e le conclusioni sono solo 2. Numeri che spiegano il perché i tifosi rossoneri e i fantallenatori che hanno creduto in lui si aspettano di più dal talento belga.

Nella conferenza stampa antecedente la gara contro la Juventus, Pioli lo ha strenuamente difeso: “Mi ricordo il Leao di tre anni fa e il Tonali del primo anno, quando molti li criticavano e mettevano in dubbio le loro qualità. Charles è un talento e deve avere il tempo di adattarsi e diventare determinante“. Parole che fanno capire quanto il belga debba lavorare prima di raggiungere certi standard di rendimento.

De Ketelaere al fantacalcio, tengo o scambio

Charles De Ketelaere è uno di quei calciatori dall’immenso talento e che sembrerebbe anche avere il giusto atteggiamento per riuscire a metterlo in mostra. Proprio in virtù di questo, il nostro consiglio è quello di tenerlo: è vero che i numeri, fin qui, non sono esaltanti, ma va comunque ricordato che lui ha già fornito 12 passaggi decisivi che i compagni non sono stati in grado di sfruttare. Dategli fiducia, una rete o una bella giocata decisiva potrebbe accenderlo definitivamente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!