Inter, non solo il Chelsea su De Vrij: irrompe un altro top club inglese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Vrij al Manchester United – Si è aperta una vera e propria asta inglese per Stefan De Vrij, difensore olandese in uscita dall’Inter. Il centrale ex Lazio, dopo aver passato 5 anni tra i ranghi nerazzurri, vorrebbe ora una nuova esperienza, cimentandosi in un nuovo palcoscenico per gli ultimi bagliori della sua carriera.

Il Chelsea ci pensa fortemente, desideroso di apportare esperienza e solidità al proprio pacchetto arretrato. Tuchel ha già parlato con il calciatore, promettendogli minutaggio ed un ruolo importante nell’ecosistema blues. Resta solamente da capire la durata del contratto, ancora in discussione in virtù dell’età di De Vrij.

Nelle ultime ore si è però inserito anche un altro organico inglese, anch’egli intrigato dalla possibilità di acquisire l’esperienza internazionale del ragazzo. L’Inter non opporrà resistenza, lasciando decidere al classe ’92 cosa fare del suo futuro e quale causa sposare.

De Vrij al Manchester United, è duello al Chelsea per l’olandese

Erik Ten Hag vuole aprire una vera e propria colonia olandese nel suo Manchester United. Dopo le voci su De Jong e Dumfries, i Red Devils hanno messo gli occhi su Stefan De Vrij, stipulando un duello tutto inglese con il Chelsea. I primi colloqui sono stati avviati, con la società di Manchester che vuole passare in vantaggio e chiudere per il trentenne in forza all’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!