FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Roma, De Rossi: “Come gestirò Smalling e Dybala. Mancini sta bene ed è felicissimo”

De Rossi Roma – Serata di vigilia europea anche per la Roma, che domani sera (giovedì 11 aprile) sfiderà il Milan nel derby tutto tricolore valevole per il match di andata dei quarti di finale di Europa League. Sarà una delle partite più importanti della stagione, come confermato dal tecnico dei capitolini De Rossi.

L’allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa, affermando: “Ho detto di rimanere coi piedi per terra, ma non c’è stato bisogno. Ho visto allegria, sorrisi e in campo sono andati forte. Mi basta così. Non penso di vederli molli domani. Questa partita è importante come il derby“.

Sulle condizioni e la gestione di Smalling e Dybala, invece, ha spiegato: “Smalling sta bene, è un giocatore come gli altri. Domani saremo senza Ndicka e Hujisen, quindi dovrò gestirlo e non rischiarlo dall’inizio. Dybala non bisogna snaturarlo troppo, non rovinargli la condizione atletica facendolo correre dietro agli altri. Lui ha fatto 9 duelli nel derby, ha lottato come i leader veri e questo vale tantissimo”.

De Rossi Roma, le parole su Mancini

Riguardo alla vicenda Mancini e alla multa inflittagli dopo l’esultanza eccessiva nel post derby ha dichiarato: “Sta bene, non ha contraccolpi ed è felicissimo e allegrissimo. Abbiamo accettato la decisione del Giudice e doneremo la somma in beneficenza”.