De Paul torna in Serie A: si chiude a 40 milioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Paul Napoli – Il Napoli di Luciano Spalletti vuole prendere forma: dopo gli addii di Insigne e Mertens, i partenopei sono ora alla caccia di nuove individualità da inserire nel roster, migliorando la qualità di un organico che ha l’obiettivo di lottare per la cima della classifica.

Il nome più caldo in orbita azzurra è sicuramente Gerard Deulofeu, esterno in forza all’Udinese ed autore di un’ottima annata. Le parti sono da giorni in contatto continuo, aspettando solamente l’uscita di uno tra Politano ed Ounas per chiudere la questione esterno spagnolo.

Sempre con il mondo Udinese ha a che vedere anche Rodrigo De Paul, centrocampista argentino sgrezzatosi proprio in Friuli. Il talentuoso ventottenne non è felice a Madrid, spesse volte mandato in panchina con il fratino e fatto entrare per piccoli spezzoni di gara. Il Napoli sarebbe pronto a ridargli linfa, riportandolo nella penisola dove il giocatore era riuscito ad imporsi.

De Paul al Napoli, l’offerta dei partenopei convince l’Atletico

Il Napoli potrebbe accogliere il suo nuovo centrocampista nel giro di pochi giorni. L’identikit del qualitativo quanto esperto giocatore da diga ricade su Rodrigo De Paul, attualmente nei ranghi dell’Atletico Madrid. La dirigenza colchoneros sembrerebbe però non disposta a continuare il rapporto lavorativo con l’argentino, mettendolo in vendita ad una cifra pari a 40 milioni.

Gli azzurri si sono detti disposti ad arrivare ad una cifra simile, facendo un piccolo sforzo dal punto di vista economico che però possa giovare al rendimento di squadra. Sviluppi importanti seguiranno nei prossimi giorni, ma il matrimonio tra De Paul ed il Napoli sembra proprio destinato a prendere forma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!