De Paul torna in Serie A: arriva la prima conferma

www.imagephotoagency.it

De Paul Juventus/Milan – Sarebbe un momento complesso quello che sta attraversando Rodrigo De Paul con la maglia dell’Atletico Madrid. Oltre alle prestazioni pochi esaltanti, il centrocampista argentino sarebbe finito nella bufera per un particolare motivo.

L’ex Udinese è stato pizzicato ad un evento musicale a Miami, niente di strano fin qui, se non fosse che il giocatore ha ricevuto un permesso speciale dai Colchoneros per stare vicino al padre malato. La risposta di Simeone è stata ferma e sembra sancire la rottura: prima il classe 1994 ha visto le partite contro il Club Brugges e il Girona dalla panchina, poi non è stato convocato per la sfida contro il Siviglia.

L’Atletico Madrid avrebbe scelto la via della riservatezza per non fa scoppiare il caso e nascondere il cattivo rapporto tra il giocatore e l’allenatore, ma dalla Spagna sono ormai sicuri: a gennaio sarà addio. Secondo quanto riportato proprio dai maggiori media spagnoli, la Juventus ed il Milan starebbero monitorando con grande attenzione la vicenda legata al futuro dell’argentino.

De Paul Juventus/Milan, chi ne avrebbe più bisogno?

La verità su chi tra Milan e Juventus avrebbe più bisogno di Rodrigo De Paul è una: entrambe. I numeri dell’argentino in Serie A dimostrano tutte le sue qualità, che andrebbero solo a migliorare la qualità della rosa rossonera e di quella bianconera: nel suo passato in Italia, il classe ’94 ha vestito la maglia dell’Udinese dal 2016 al 2021, mettendo a referto ben 31 gol e 31 assist in 177 presenze. Numeri che sarebbero utili per raggiungere gli obiettivi delle due big italiane e per generare un testa a testa in vista del mercato di gennaio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!