📢 DAZN | La Juve piomba su De Paul: cessione a sorpresa a gennaio

www.imagephotoagency.it

De Paul Juventus – Secondo quanto rivelato dai colleghi di Dazn, la Juventus starebbe monitorando molto attentamente la situazione legata al futuro di De Paul. Il centrocampista dell’Atletico Madrid, ai ferri corti con Simeone, potrebbe lasciare la Spagna già a gennaio per abbracciare l’inizio di una nuova avventura.

I bianconeri osservano interessati e potrebbero decidere di presentare un’offerta ai Colchoneros basata sul prestito con diritto di riscatto. L’affare De Paul potrebbe essere finanziato da una cessione a sorpresa. Occhio al futuro di McKennie, il quale potrebbe essere sacrificato dopo il Mondiale di fronte a un’offerta da circa 25 milioni di euro. Il centrocampista texano potrebbe dire sì all’addio imminente.

Da monitorare anche la situazione Locatelli. Difficilmente l’ex Sassuolo lascerà la Juventus nelle prossime sessioni di mercato, ma di fronte a un’offerta da circa 40 milioni di euro, i bianconeri potrebbero valutare il possibile addio. L’Arsenal osserva interessata: Locatelli piace ai Gunners, i quali potrebbero valutare un nuovo affondo già nei prossimi mesi.

De Paul Juventus, come cambierebbe il centrocampo di Allegri

L’arrivo di De Paul alla Juve potrebbe stravolgere totalmente il centrocampo bianconero. Pogba agirebbe da mezz’ala sinistra, De Paul da mezz’ala destra, mentre Paredes sarà chiamato a dettare i tempi della manovra in cabina di regia. La cessione di McKennie decreterebbe Locatelli, Rabiot e Miretti le tre alternative ai nuovi titolare. Cresce l’attesa per la prossima finestra del calciomercato invernale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!