De Paul all’Inter – L’Inter sta valutando il profilo di Rodrigo De Paul per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. Il centrocampista ex Udinese ha un solo anno di contratto con l’Atletico Madrid e potrebbe tornare di moda tra le opzioni nerazzurre. I contatti tra le parti potrebbero avviarsi presto, per un calciatore che in questa stagione ha collezionato 47 presenze, 3 gol e 9 assist e che non sembra intenzionato a rinnovare con gli spagnoli.
Secondo le ultime indiscrezioni, il centrocampo dell’Inter è destinato a subire un grande cambiamento in estate. Attualmente, solo Barella, Calhanoglu e il nuovo arrivato Zielinski sono certi di far parte della rosa 25/26. A questi si aggiungerà anche il giovane talento croato Petar Sucic, già acquistato dalla Dinamo Zagabria.
Sul fronte uscite, ci sono diversi nomi in bilico: Mkhitaryan, Frattesi e Asllani potrebbero lasciare a fronte di offerte adeguate. L’armeno, in particolare, pur essendo importante per Inzaghi, ha lasciato intendere che potrebbe anche ritirarsi a breve, segnando la fine di un ciclo in mediana.