Juventus, De Ligt al Bayern: spunta un’ipotesi clamorosa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Ligt Juventus– La Juventus dopo aver investito sui parametri zero, è pronta a investire sul mercato. La cessione di De Ligt sembrava essere necessaria per poter finanziare alcuni colpi come Bremer e Zaniolo ma in queste ultime ore la cessione al Bayern Monaco si allontana.

La Juventus non avrebbe intenzione di perdere Matthijs De Ligt ma di fronte ad un offerta importante è difficile dire di no. L’incontro tra le società è avvenuto con il direttore sportivo del Bayern Monaco, Hasan Salihamidžić che ha dichiarato che la trattativa tra le due squadre è a buon punto.

In questo momento si è solamente parlato di numeri, vociferando eventuali proposte ma un’offerta reale e concreta da parte dei bavaresi non è ancora arrivata. Tutto questo sta indispettendo la vecchia signora che sarebbe pronta a fare una mossa del tutto inaspettata.

De Ligt Juventus, pronto il rinnovo

Nonostante il Bayern Monaco abbia di fatto portato a se la volontà da parte dell’olandese, Federico Cherubini, D.S della Juventus starebbe cercando di convincere in tutti i modi la procuratrice, Raffaela Pimenta a prolungare il contratto dell’olandese di un altro anno rispetto all’anno di scadenza ovvero sino al 2025.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!