📢 De Ligt-Bayern, la Juve dice sì: cambia l’offerta, si sblocca Bremer

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Ligt Bayern Monaco – Come riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, la Juventus sarebbe pronta ad abbassare le pretese per De Ligt e aprire concretamente al suo addio con destinazione Bayern Monaco. 80 milioni di euro totali, con 70 milioni di base fissa più 10 di bonus. Potrebbe essere questa la svolta della trattativa che spingerà il club tedesco a chiudere l’operazione.

Improvvisa accelerata bianconera per poi puntare con forte decisione su Bremer. La Juventus ci proverà concretamente. Il centrale difensivo del Torino, come noto, ha un accordo totale con l’Inter. Manca quello tra i nerazzurri e Cairo, aspetto che spingerà la Juve a guadagnare terreno per cercare il pronto sorpasso ai nerazzurri.

Bremer alla Juve come erede di De Ligt: i bianconeri hanno deciso e potrebbero offrire al Torino circa 40 milioni di euro. Il diretto interessato, dal canto suo, potrebbe aprire alla Juventus a prescindere dall’accordo totale con l’Inter. Su Bremer resta forte anche l’interesse del Napoli, anche se i partenopei difficilmente riusciranno a sorpassare Inter e Juve nella corsa al centrale brasiliano.

De Ligt Bayern Monaco, la Juve dice no alla conferma senza rinnovo

Nessuna possibilità di conferma alla Juventus senza rinnovo: è questa la linea che la società bianconera seguirà con De Ligt. Il giocatore, nelle ultime ore, avrebbe aperto anche all’idea di restare in bianconero per poi discutere il rinnovo contrattuale durante la stagione. La Juventus non correrà alcun tipo di rischio. Rinnovo immediato per restare o altrimenti sarà cessione al Bayern Monaco. La seconda ipotesi resta quella più accreditata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!