📢 Arrivabene: “De Ligt? Impossibile trattenere chi vuole andare via e dico che…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arrivabene De Ligt – Maurizio Arrivabene, intervistato sulle pagine di Tuttosport, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione per quel che riguarda il futuro di De Ligt. L’amministratore delegato bianconero ha confermato la possibile cessione di De Ligt già nell’imminente sessione di mercato. Nessun giro di parole, Arrivabene ha fatto il punto della situazione con massima trasparenza.

“E’ impossibile trattenere chi vuole andare via, ma nelle trattative bisogna essere soddisfatti in tre per concluderle”. Il dirigente della Juventus ha evidenziato la totale apertura all’addio di De Ligt, con un chiaro messaggio al Chelsea. La Juventus prenderà in seria considerazione solamente un’offerta appetibile e irrinunciabile.

Se il Chelsea non soddisferà le richieste della Juventus, De Ligt non partirà. Non è escluso che il club londinese, infatti, possa spingere il piede sull’acceleratore per cercare di strappare il centrale olandese alla corte di Allegri. De Ligt e la Juventus sono ormai sempre più lontani, salvo clamorosi colpi di scena, sarà addio. Arrivabene ha poi aggiunto: “Stiamo costruendo una squadra più consona ad Allegri. Con il nostro allenatore c’è confronto costanze per valutare insieme le strategie”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!