📢 Offerta shock del Chelsea per De Ligt: la Juve dice sì, pronto il doppio colpo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Ligt Chelsea – Secondo quanto riportato da alcune fonti inglesi il Chelsea sarebbe pronto ad accontentare le richieste della Juventus e a presentare una super offerta da 90 milioni di euro per convincere i bianconeri a dire sì. 100 milioni la prima richiesta della Juve, ma a 90 milioni l’affare potrebbe viaggiare spedito verso la definitiva fumata bianca.

La Juventus non prenderà in considerazione offerte inferiori agli 80 milioni di euro, e nemmeno offerte con contropartite tecniche. De Ligt lascerà i bianconeri solamente di fronte a un’offerta da circa 90 milioni. Affare nel vivo e Chelsea pronto al clamoroso affondo. Con i soldi incassata dalla cessione del centrale olandese, la Juventus punterà con forte decisione su Bremer e Koulibaly. Un doppio colpo in entrata decisamente complicato, ma non impossibile da completare.

40 milioni la possibile offerta che la Juventus presenterà al Torino per il centrale brasiliano. I bianconeri proveranno il sorpasso all’Inter. Per quel che riguarda Koulibaly, invece, il Napoli valuta il suo difensore circa 45 milioni di euro, ma De Laurentiis non vorrebbe cederlo ai rivali bianconeri. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni, ma la Juventus proverà il clamoroso doppio acquisto dopo aver completato la cessione di De Ligt al Chelsea.

De Ligt-Chelsea, come cambia la formazione della Juventus 2022/2023

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, BREMER?, KOULIBALY?, Alex Sandro; ZANIOLO?, Locatelli, POGBA?; DI MARIA, Vlahovic, Chiesa. Al. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!