Sky Sport | Juventus, offerta del Chelsea per De Ligt: si può chiudere

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Ligt Chelsea – Come riportato da Gianluca di Marzio negli studi di Sky Sport, il Chelsea fa sul serio per Matthijs de Ligt. Il club inglese, dopo i sondaggi dei giorni scorsi, starebbe preparando un’offerta da presentare al club inglese nelle prossime ore per bruciare la concorrenza e portare l’olandese a Londra.

Il Chelsea ha formulato una prima proposta di 25-30 milioni più il cartellino di Timo Werner, valutato introno ai 35 milioni di euro. Un giocatore che interessa molto alla Juventus, ma i bianconeri ritengono l’offerta ancora troppo bassa. I Blues potrebbero rilanciare alzando l’offerta a 40-45 milioni più l’attaccante tedesco.

Una trattativa che verrà portata avanti visto che Tuchel ha individuato in De Ligt il profilo giusto per rinforzare la propria difesa che l’anno prossima sarà orfana di Rudiger. Il giocatore è in rottura con la Juventus per via del mancato accordo sul rinnovo del contratto in scadenza nel 2024. Le due cose potrebbero portare alla fumata bianca.

www.imagephotoagency.it

De Ligt al Chelsea: gli inglesi offrono Timo Werner

Il Chelsea, che nei prossimi giorni saluterà Lukaku, ha allacciato i contatti con la Juventus per De Ligt. Il difensore olandese ha una clausola rescissoria fissata a 120 milioni, ma i bianconeri valutano offerte anche inferiori per non perderlo a meno l’estate prossima. L’affare, per questo motivo, potrebbe davvero chiudersi per una cifra intorno ai 40-45 milioni più il cartellino di Timo Werner. Un’operazione complessiva del valore di circa 90 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!