📢 FLASH | De Ligt-Bayern: l’ultima offerta accontenta la Juve, cifre record!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Ligt Bayern Monaco – Come sottolineato dai colleghi di Goal.com, il Bayern Monaco, oggi, incontrerà la Juventus per presentare l’offerta ufficiale per De Ligt. Il club tedesco, secondo quanto affermato dalle ultime indiscrezioni, sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da circa 75 milioni di euro fissi, più 15 milioni di bonus: 90 milioni di euro complessivi.

Offerta record che la Juventus potrebbe decidere di accettare aprendo le porte dell’addio a De Ligt. La sensazione è che oggi potrebbe rivelarsi una giornata decisiva sul possibile passaggio al Bayern del centrale olandese. Con l’addio dell’ex Ajax, la Juventus dovrà puntare con forte decisione e immediatezza, sul suo sostituto.

De Ligt al Bayern Monaco potrebbe sbloccare l’affondo bianconero per Koulibaly. La Juventus ha già presentato un’offerta da circa 30 milion di euro al Napoli e un’offerta da circa 7 milioni di euro annui al giocatore per i prossimi 4 anni. Allegri, dal canto suo, avrebbe puntato l’indice sul centrale senegalese come sostituto ideale di De Ligt e Chiellini. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore.

De Ligt-Bayern Monaco: fumata bianca già oggi? Arriva anche Zaniolo

Come accennato, la dirigenza del Bayern Monaco, già nella giornata di oggi, incontrerà la Juventus per cercare di chiudere ufficialmente la trattativa per De Ligt. Con l’incasso da circa 90 milioni di euro, la Juventus potrebbe puntare con forte decisione su Koulibaly e aprire le porte anche all’arrivo di Zaniolo, il quale potrebbe vestire bianconero con un’offerta complessiva da 40 milioni di euro. Prestito oneroso da 10 milioni più 30 milioni di euro con obbligo di riscatto: questo il possibile piano della Juventus per l’esterno offensivo giallorosso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!