📢 Super offerta per De Ligt: la Juve prepara 4 colpi, c’è anche Molina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione De Ligt – La Juventus è pronta a sacrificare De Ligt e rinvestire il ricavato su quattro colpi a effetto. Il centrale olandese, valutato attualmente 100 milioni di euro, potrebbe lasciare i bianconeri di fronte a una cifra leggermente inferiore (90 milioni). 90-100 milioni di euro e Juve pronta alla totale rivoluzione.

Chi arriverà al posto di De Ligt? La sensazione è che la Juventus possa puntare l’indice solamente su un nuovo centrale difensivo mancino. Per il centro-destra, invece, oltre alla conferma di Bonucci e l’arrivo di Gatti, non è escluso che Allegri possa puntare in maniera definitiva su Danilo. Il brasiliano, di fatto, potrebbe trasformarsi definitivamente in un centrale difensivo.

Il trasloco di Danilo al centro della difesa, quindi, potrebbe obbligare la Juventus a valutare nuove soluzioni per la fascia destra. Molina resta in cima alla lista dei desideri bianconeri. 20-25 milioni la valutazione fatta dall’Udinese: Cherubini e Nedved valuteranno il da farsi. Non solo Molina, al posto di De Ligt potrebbe arrivare uno tra Bremer e Koulibaly. Difficile il doppio colpo, anche se non è da escludere. In caso di doppio affondo al centro della difesa, però, non arriverà Molina.

Cessione De Ligt, nuovo centrocampista e vice Vlahovic

Uno o due difensori, un centrocampista e un vice Vlahovic: questo il piano della Juventus con i soldi incassati dalla cessione di De Ligt. A centrocampo, oltre all’arrivo di Pogba, non è escluso che la Juventus punti forte su Zaniolo. Allegri lo vorrebbe trasformare in una mezz’ala offensiva. Nel ruolo di vice Vlahovic, invece, piacciono Dzeko e Arnautovic.

In caso di cessione di Rabiot, Kean, Arthur e Ramsey, inoltre, i bianconeri potrebbero valutare anche l’affondo su un altro esterno offensivo di sinistra: Morata o Kostic i possibili nomi sul taccuino juventino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!