📢 FLASH | Altra svolta in casa Juve: cessione definita, addio stasera alle 18:30

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Ligt Bayern Monaco – La Juventus e il Bayern Monaco hanno raggiunto un accordo totale per il passaggio di De Ligt alla corte del club tedesco. Affare complessivo da circa 80 milioni di euro, basato su 75 milioni di euro di base fissa, più 5 milioni di bonus. Accordo totale e partenza per Monaco di Baviera fissata per stasera alle 18:30.

De Ligt lascerà la Juventus dopo 3 anni e dopo l’ultimo allenamento pomeridiano alla Continassa. La Juventus si separerà dal centrale olandese e cercherà l’affondo su Bremer. L’Inter proverà a far valere il suo vecchio accordo con il centrale granata, ma la sensazione è che la Juventus abbia ingranato le marce per il sorpasso definitivo.

Non solo De Ligt, la Juventus potrebbe aprire anche alla cessione di Arthur, Ramsey, Rabiot e uno tra Fagioli e McKennie. I bianconeri potrebbero rinunciare a McKennie solamente di fronte a un’offerta da circa 30 milioni di euro. Ramsey non farà parte della rosa, mentre Rabiot difficilmente lascerà i bianconeri a causa dell’oneroso ingaggio da circa 7 milioni di euro a stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!