📢 De Ketelaere-Milan, è fatta: ruolo, modulo e come lo utilizzerà Pioli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Ketelaere Milan – Come confermato da Sky Sport, il Milan formulerà un’offerta ufficiale al Bruges per cercare di convincere il giocatore e la società ad aprire alla definitiva fumata bianca. Accordo totale tra la parti con il Milan pronto a chiudere la trattativa sulla base di 30 milioni di euro più eventuali bonus.

Un accordo ormai totale che regalerà il centrocampista offensivo agli ordini di mister Pioli. De Ketelaere agirà da trequartista centrale nel 4-2-3-1 rossonero ma, all’occorrenza, potrebbe agire anche da esterno destro, ruolo già ricoperto occasionalmente con la maglia del Bruges. Svolta totale per il Milan, pronto a chiudere l’affare già nelle prossime ore.

De Ketelaere al Milan potrebbe impattare in maniera devastante anche in chiave fantacalcio. Tecnica, forza fisica, qualità e occhio ai possibili bonus. Cosa fare in vista dell’asta? Il nostro consiglio è quello di puntare su di lui con forte decisione. Ci aspettiamo un impatto decisamente importante in Serie A con la maglia del Milan.

De Ketelaere-Milan e cosa fare al fantacalcio

Salvo clamorosi colpi di scena, De Ketelaere, ricoprirà il ruolo di trequartista alle spalle di Origi o Giroud. Puntate forte su di lui soprattutto perchè potrebbe rivelarsi un ottimo profilo in chiave assist. Il centrocampista belga, infatti, oltre a sapere attaccare la profondità, potrebbe rivelarsi decisivo anche nella costruzione del gioco e nell’ultimo passaggio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!