📢 CdS | Milan, nuova offerta per De Ketelaere: il piano di Maldini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Ketelaere Milan – Continua la trattativa del Milan per arrivare alla fumata bianca con il Bruges per Charles De Ketelaere. Nella giornata di ieri c’è stato un incontro a Milano tra la dirigenza rossonera e l’agente del giocatore per arrivare a un accordo tra le due parti. L’obiettivo era quello di trovare un’intesa per andare poi a trattare con il club belga dopo aver ottenuto il sì del giocatore.

Il Milan, nei giorni scorsi, ha formulato una prima offerta al Bruges di 20 milioni, ma la richiesta del Bruges per il suo talento continua a essere di 35 milioni comprensivi di bonus. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, i rossoneri starebbero pensando di fare un ulteriore sforzo e arrivare a 30 milioni bonus inclusi.

I cinque milioni di di stanza sarebbero colmati dall’inserimento nella trattativa di una contropartita tecnica. Un’idea che non dispiace al Bruges che avrebbe individuato almeno due giocatori molto interessanti su cui puntare. Si tratta del portiere Jungdal e dell’attaccante Roback, entrambi del settore giovanile del Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!