Pioli boccia De Ketelaere: pronto al piano B per Milan-Juventus

www.imagephotoagency.it

De Ketelaere continua a non convincere in questo inizio di stagione. Il fantasista belga, abulico anche nell’ultima sfida di Champions League contro il Chelsea, potrebbe scivolare in panchina in vista della prossima sfida di campionato tra Milan-Juventus. Andamento troppo altalenante e senza un’impronta chiara e decisa. Pioli potrebbe puntare sul piano B.

Un piano B diviso in due parti e che potrebbe sbocciare in una doppia opzione. La prima, quella più scontata, potrebbe essere la scelta di schierare Diaz titolare alle spalle di Giroud. La seconda, invece, decisamente a sorpresa, ma in linea con le prime amichevoli estive dei rossoneri, potrebbe essere quella di puntare con forte decisione su Adli.

L’ex Bordeaux potrebbe agire tranquillamente da trequartista alle spalle dell’unica punta, anche perchè difficilmente Pioli lo schierare nella posizione di esterno destro. Una novità che potrebbe essere messa in atto già dalla sfida della 9^ giornata contro la Juventus. Non è escluso, però, che Pioli possa continuare a dar fiducia a De Ketelaere, magari spostando il suo raggio d’azione sulla fascia destra con l’inserimento di Diaz o Adli in posizione centrale nella linea dei trequartisti.

Milan-Juventus, fuori De Ketelaere? Le probabili formazioni della 9^ giornata

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Tomori, Kjaer, Ballo Tourè/Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz/Adli/De Katelaere, Leao; Giroud. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!