De Ketelaere è un caso: Pioli cambia il Milan e stravolge il fantacalcio

www.imagephotoagency.it

De Ketelaere fantacalcio – Suona l’allarme in casa Milan per quel che riguarda la titolarità di De Ketelaere. Il giovane fantasista belga continua a faticare nel trovare la giusta condizione fisica e il giusto approccio tattico nel 4-2-3-1 del Milan. Un inizio di stagione decisamente complicato che potrebbe spingere Pioli a valutare un nuovo piano B per le prossime gare.

Le difficoltà di De Ketelaere, e l’ottimo stato di forma di Diaz (fermo ai box per il recente infortunio) potrebbero sovvertire le gerarchie sulla trequarti del Milan, permettendo al fantasista belga di lavorare con serenità, senza pressioni e con la dovuta cautela. Pioli potrebbe utilizzare il giovane fantasista nelle seconde parti di gara, in modo da liberare la mente del belga, attualmente carica di troppe negative.

L’impatto sulla Serie A e sul calcio italiano è stato più complicato del previsto, ecco perchè Pioli potrebbe decidere di gestire De Ketelaere in maniera differente. Una decisione pronta a stravolgere le gerarchie, ma anche le strategie dei fantallenatori e del fantacalcio. L’ex Bruges rischia il posto da titolare, ma proverà a convincere Pioli a puntare ancora su di lui con un lavoro basato sulla forza mentale e sulla personalità

De Ketelaere al fantacalcio: giusto scambiarlo?

Aprite concretamente a un’idea di scambio, la sensazione è che il fantasista belga possa faticare ancora a lungo prima di poter impattare con forza, carisma e decisione sul campionato italiano. Per i più ottimisti: trattenetelo nelle vostra rosa, non è escluso che da gennaio possa recitare un ruolo da protagonista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!