📢 Milan, Pioli pensieroso: la diagnosi dopo gli esami di Diaz e Dest

www.imagephotoagency.it

Infortunati Milan – Il Milan, dopo la netta vittoria contro il Monza, si riunirà per iniziare la preparazione del match chiave di Champions League che vedrà i rossoneri affrontare la Dinamo Zagabria. I ragazzi di Pioli, per passare agli ottavi, avranno bisogno di una vittoria e proprio per questo motivo il tecnico rossonero è preoccupato per le condizioni di Dest e Diaz, usciti nel corso della gara contro la squadra di Palladino a causa di problemi fisici.

In sala stampa, Pioli ha spiegato le condizioni dei due giocatori, riportando la prima diagnosi dello staff medico: “Sembrano robe lievi per Dest e Brahim; mi auguro sia così perché ci aspettano partite importanti come quella di martedì a Zagabria“. Il terzino statunitense, infatti, avrebbe accusato un affaticamento muscolare, mentre il numero 10 spagnolo sarebbe alle prese con una contrattura al gluteo della coscia sinistra.

Nulla di grave dunque per Stefano Pioli che, già dal match di martedì, potrebbe tornare a contare su entrambe i giocatori. I due, infatti, potrebbero essere pronti almeno per la panchina e per giocare qualche minuto qualora la squadra avesse la necessita delle giocate di uno dei due. Si interrompe così il magic moment di Brahim Diaz che nelle ultime 3 gare di campionato ha trovato 3 reti e molte giocate importanti anche in funzione dei compagni.

Infortunati Milan, le condizioni di Diaz e Dest

Sembra essere rientrato l’allarme Brahim Diaz in casa Milan. L’autore della doppietta che ha deciso la gara contro il Monza, si è sottoposto agli esami di rito dopo il fastidio al flessore che l’ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco ad inizio secondo tempo. Nessuna lesione per il numero 10 rossonero e, nessuna lesione anche per Sergino Dest, uscito all’intervallo. Domani mister Stefano Pioli valuterà se convocare l’ex Real Madrid e l’ex Barcellona per la trasferta di Zagabria, con il trequartista spagnolo che sembra abbia più chance rispetto al terzino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!