De Ketelaere centravanti titolare? La verità sul nuovo ruolo e l’idea di Pioli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Ketelaere centravanti in vista della seconda parte della stagione. Potrebbe essere questa la nuova idea di Pioli, anticipata dallo stesso tecnico rossonero nel corso delle scorse settimane. Il giovane centrocampista belga, di fatto, potrebbe essere provato e adattato nel ruolo di prima punta, considerata anche l’attuale emergenza centravanti in casa Milan.

Out Origi per infortunio, Giroud potrebbe riposare in vista della 16^ giornata dopo le fatiche del Mondiale e Rebic non ancora al top della condizione fisica. Ecco perchè Pioli starebbe riflettendo seriamente sulla possibile svolta tattica per quel che riguarda il futuro di De Ketelaere. Una soluzione di totale emergenza, ma che potrebbe tornare utile anche in vista del futuro.

De Ketelaere, dal canto suo, potrebbe dire sì alla nuova idea di Pioli, ma il tecnico rossonero vorrà confermare la sua massima fiducia nel giocatore anche per il ruolo di trequartista titolare. Il tecnico del Milan, nonostante la prima parte di stagione deludente di De Ketelaere, continuerà a insistere sul talento belga per cercare di spronarlo e in vista del girone di ritorno.

De Ketelaere centravanti, soluzione d’emergenza e doppio ruolo

Come detto, De Ketelaere prima punta potrebbe rappresentare un piano B da prendere in seria considerazione in vista del girone di ritorno. Pioli, però, trasmetterà totale fiducia al fantasista belga anche nel ruolo di trequartista nel solito 4-2-3-1. De Ketelaere si giocherà una maglia da titolare con Diaz. Qual è il nostro consiglio al fantacalcio? Continuate a puntare su di lui anche per nel girone di ritorno. Prima o poi il suo grande talento emergerà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!