De Ketelaere, Luis Alberto, Barak e Muriel: i consigli per l’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Asta riparazione fantacalcio – Quali consigli fantacalcio per il mese di gennaio? Su cui puntare? Con questo articolo vi suggeriremo quali decisioni prendere su De Ketelaere, Luis Alberto, Barak e Muriel? Giusto trattenerli nella vostra rosa? Giusto scambiarli o svincolarli? Occhio alle analisi troppo affrettate, soprattutto in vista del mercato di gennaio, il quale potrebbe regalare diversi colpi di scena.

DE KETELAERE: dopo una prima parte di stagione decisamente negativa, il fantasista belga potrebbe ritrovare fiducia per il girone di ritorno. La sensazione è che Pioli gli concederà ancora diverse chance, bisognerà capire se il trequartista rossonera sarà bravo a sfruttarle. Cosa fara all’asta? Trattenetelo nella vostra rosa, o privatevene solamente in caso di offerta irrinunciabile.

LUIS ALBERTO: salvo clamorosi colpi di scena, il centrocampista della Lazio resterà in maglia biancoceleste almeno fino al termine della stagione. Attenzione, però, al mercato di gennaio e alle possibili svolte lampo. Non fate grosso affidamento su di lui, anche perchè Sarri difficilmente gli affiderà le chiavi del centrocampo senza riserve. Potete scambiarlo per un centrocampista titolare da medio-grande squadra.

www.imagephotoagency.it

Asta riparazione e consigli fantacalcio: cosa fare con De Ketelaere, Barak, Luis Alberto e Muriel

BARAK: aria di riscatto e rivincita. Le ultime amichevoli della Fiorentina hanno sottolineato la netta riprese dell’ex centrocampista del Verona. Puntate su di lui per il girone di ritorno, la sensazione è che potrebbe regalarvi una svolta totale.

MURIEL: problemi fisici ormai superati. Gasperini punterà su di lui in maniera totale. Potrebbe agire sia da trequartista, sia da centravanti. Puntate su di lui a prescindere dai continui acciacchi fisici. L’attaccante colombiano potrebbe regalarvi diversi bonus partendo anche dalla panchina. Non scambiatelo e dategli fiducia per il girone di ritorno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!